Vendiamo direttamente i prodotti agricoli di nostra produzione, sia freschi che trasformati, nel nostro punto vendita aziendale

Azienda agricola con punto vendita Campagna Amica

Le nostre produzioni variano dalla frutta fresca stagionale (grazie all'impianto di frutti di bosco), all'olio extravergine d'oliva, alle verdure del nostro orto e a tutte quelle confezioni che derivano dalla trasformazione diretta dei prodotti agricoli che effettuiamo nel nostro laboratorio aziendale.

Il nostro punto vendita aziendale è aperto tutti i giorni

La nostra azienda agricola

Vendita diretta di prodotti agricoli

La nostra produzione di frutti di bosco si estende in un impianto di circa 2.000 mq che sorge proprio adiacente la Locanda. Nell'impianto trovano dimora piante di lampone bianco e rosso, ribes, uva spina, more, fragoline di bosco e noccioli. Altrettanto importante è l'uliveto di un ettaro complessivo suddiviso in più appezzamenti.

Oltre 5.000 mq di orto, consentono all'Azienda agricola di avere la totale autosufficienza per l'utilizzo delle verdure. Il grande orto aziendale si trova a poche centinaia di metri dalla Locanda e può essere visitato dai nostri ospiti. La produzione di ortaggi è la più svariata ma sempre attenta agli equilibri della natura e rispettosa dell'ambiente.

La nostra fattoria invece, si trova a pochi chilometri dalla Locanda, in frazione Serra di Genga. In un ambiente protetto e lontano dalla zona urbana, alleviamo principalmente caprini per l'utilizzo diretto nella nostra Locanda.

Alleviamo inoltre ogni tipo di animale da cortile (bassa corte), come galline, oche, faraone, conigli, ecc.
Ogni prodotto della nostra Azienda è utilizzato direttamente nella preparazione dei piatti della Locanda o venduto direttamente al consumatore (fresco o trasformato nel nostro laboratorio) grazie al Punto Vendita presente in Azienda.

CAMPAGNA AMICA

Vendiamo direttamente i prodotti agricoli di nostra produzione, sia freschi che trasformati, nel nostro punto vendita aziendale che si trova nelle adiacenze della Locanda. Le nostre produzioni variano dalla frutta fresca stagionale (grazie all'impianto di frutti di bosco), all'olio extravergine d'oliva, alle verdure del nostro orto e a tutte quelle confezioni che derivano dalla trasformazione diretta dei prodotti agricoli che effettuiamo nel nostro laboratorio aziendale.

Proponiamo marmellate e confetture (mele, pesche, fragoline, lamponi, more, ribes, kiwi, ecc.) piuttosto che sottolio, sottaceti oppure agrodolci di zucchine, melanzane, zucca e tanto altro ancora come ad esempio i sughi pronti. Tutto prodotto e trasformato in casa.

La nostra attenzione verso filiera corta e la vendita diretta dal produttore al consumatore, oltre alla qualità e alla freschezza del prodotto agricolo, ci ha permesso di entrare a far parte della Rete Nazionale dei Punti Vendita di Campagna Amica, la fondazione di Coldiretti che si occupa di promuovere la filiera agricola italiana e garantisce freschezza, genuinità e soprattutto trasparenza del prodotto e del rapporto produttore-consumatore.
Sul sito di Campagna Amica potrete trovare tutte le informazioni del caso oltre, naturalmente, alla nostra pagina aziendale. Tale riconoscimento ci permette altresì di poter commercializzare anche altri prodotti (vino, miele, formaggi, carne, ecc.) di altre aziende agricole della nostra Provincia, che come noi rispettano il disciplinare di Campagna Amica.

Il nostro punto vendita aziendale è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Richiedi maggiori informazioni
Posizione dell'Agriturismo Locanda Montelippo e mappa

Locanda MonteLippo è un agriturismo immerso nelle incantevoli colline marchigiane a pochi passi dalle suggestive città di Pesaro e Urbino

Ideale per coloro che desiderano una struttura accogliente dove poter trascorrere le proprie vacanze vicino a Pesaro oppure vicino a Urbino.

Nel pieno rispetto delle antiche tradizioni locandiere, a MonteLippo è possibile mangiare e dormire.

Pesaro 2024 Capitale italiana della Cultura